brutto_2_altadef

Un anatroccolo in cucina

La cucina di un grande ristorante. Un lavapiatti sommerso dal sapone. Suoni e voci che ridono di là dalla porta. Un sogno: quello di essere dall’altra parte, seduto a quella festa, a ridere e cantare con chi sta “insieme”.
Spettacolo indicato dai 3 anni
IMG_0130

Mostry

Lui è Mostry. Nato per fare paura. Oggi per la prima volta si esibirà davanti a un pubblico e sogna. Sogna il grido dei bambini, le manine che si stringono, gli occhietti lucidi. Ma con i sogni arriva anche la paura. La paura di non essere adatto, di essere invisibile. Spettacolo indicato dai 3 anni
5 sensi - bassa

Viaggio nel mondo dei 5 sensi

Partiamo tutti insieme volare, sulle ali della fantasia, fino al magico mondo di Rebelot! Uno spettacolo teatrale sui “5 sensi”: raccontati e spiegati tramite magie, pupazzi, personaggi bizzarri e giochi di coinvolgimento.
Spettacolo indicato dai 3 anni
BabboNatale_duello

Babbo Natale e la notte dei regali

Era la vigilia di Natale. Renato e Nicola, due pestiferi fratellini, non riuscivano a prendere sonno: non vedevano l’ora che arrivasse l’indomani mattina per scartare tutti i regali. Una stravagante e coinvolgente storia che accompagna i piccoli spettatori nella magica atmosfera del Natale.
Spettacolo indicato dai 4 anni
BATTAGLIA

Peter Pan

Un sogno o una storia vera.. un viaggio oppure no.. una storia che racconta dei grandi e dei piccoli: dei grandi che dimenticano e di quelli che cercano di ricordare.. di chi ha smesso e di chi continua a guadare le stelle.. dei genitori e dei figli: un invito a darsi la mano per non avere paura di cercare orizzonti lontani. Spettacolo indicato dai 5 anni
Natale Pasquale 5

Natale e Pasquale - Due clown al lavoro

Presto! Presto! Bisogna fare presto! Il Sindaco arriverà tra poco per il suo comizio. Attraverso lazzi, gags e il linguaggio della clownerie, lo spettacolo si rivolge ad un pubblico di ogni età dove la risata e la spensieratezza la fanno da protagonisti. Una proposta che si rivolge alle famiglie per condividere divertimento e sorprese.
Spettacolo indicato per tutti
am-20190127-0074-2

Amici in(di)visibili

In una notte da cinema giallo Budo, amico immaginario di Max, dovrà trovare il modo per salvare il bambino che l’ha inventato, rapito e portato in un bosco dalla signora Pissipissi. Come farà Budo, che nessuno vede, a farsi aiutare a ritrovare Max? Spettacolo indicato dai 6 anni
next_13_022

I love Frankenstein

Lei, lui, una carrozza, un cocchiere muto con la musica. Un viaggio di nozze da… romanzo. Una storia che ha un titolo che fa venire i brividi. Ma Frankenstein è anche una grande storia d’amore, perché l’amore reclama il suo posto.
Spettacolo indicato dai 6 anni
eccentrici-dadaro_023

Amleto, Amleto, Amleto

Sono 500 anni che Amleto muore e rinasce per rendere immortale la sua tragica storia e continuerà a farlo. Ma voi, avete mai ascoltato la storia del giovane Amleto attraverso gli occhi dei tre attori che erano al castello del principe di Danimarca, fino al suo ultimo respiro?
Spettacolo indicato dagli 11 anni
per la strada_2

Per la strada

Tre ragazzi in fuga da casa verso il mare, in attesa di una nave che forse non arriverà: come quell'occasione di crescere che si sogna e si teme allo stesso tempo. Una notte di iniziazione all'età più adulta, per comprendere che crescere significa saper anche aspettare di essere cresciuti. Spettacolo indicato dai 10 anni
Lasciateci perdere per la strada_8

Lasciateci perdere!

"Lasciateci perdere" nasce come continuazione di "Per la strada" solo che, questa volta, protagonisti sono i genitori: tre genitori alla ricerca dei figli scappati da casa. Tre genitori, come tanti altri, che cercando una scorciatoia per raggiungere i figli, si perdono nel bosco, di notte, come nelle fiabe o nei racconti horror.
Spettacolo indicato dai 10 anni
DSC_8773

Lasciateci perdere per la strada

"Lasciateci perdere per la strada!" nasce come progetto di fusione tra due spettacoli - “Per la strada” e “Lasciateci perdere!” - che raccontano le due facce di una stessa storia. Genitori e figli allo specchio, in una notte straordinaria per ricominciare a trovarsi, tra sé e tra generazioni.
Progetto speciale per adulti e adolescenti
Uomini_ph©RognoniR-DSC_5911

Siamo uomini o caporali

Ci sono un tedesco, un americano e un italiano. Tre clown-soldati, reduci di tutte le guerre della storia, arrivano per innalzare un monumento ai caduti di ogni guerra e ricordare quanta stupidità ci sia stata nella storia, tra gags divertenti e sorprendenti, fraintendimenti e tradimenti.
Spettacolo indicato dagli 11 anni
TOP