cappuccetto foto - Copia

Cappuccetto Rosso ha gli occhi grandi

Un'attrice e un musicista animeranno la fiaba conosciuta e amata da tutti con parole, atmosfere, suoni, filastrocche e tanta musica. Insieme a loro si viaggerà nel bosco, si incontrerà il lupo, il cacciatore e la nonna, mentre il cestino di Cappuccetto Rosso raccoglierà tutte le emozioni.
Indicato dai 4 anni Nuova produzione
la-grande-fabbrica-delle-parole

Storia di due parole in tasca

“C’è un paese dove le persone non parlano quasi mai” è il paese della “grande fabbrica delle parole”. In questo strano paese, per poter pronunciare le parole, bisogna comperarle e inghiottirle… Inizia così una storia poetica che fa giocare e innamorare delle parole, scoprire la potenza dei suoni.
indicato dai 6 anni
Canto2

Un Altro Canto di Natale

“A Christmas Carol“ è la storia fantastica di Scrooge, un ricco e avaro uomo d’affari, che disdegna tutto ciò che non sia legato al guadagno e al denaro. La vigilia di Natale, irritato dalle festività, fa lavorare fino a tardi il suo impiegato, caccia il figlio di sua sorella, che era venuto per invitarlo al pranzo di Natale...
indicato dai 6 anni
Assaggi autore_Bassa def

Assaggi d'autore

Un'attrice accompagna il pubblico attraverso un percorso di lettura di brani di autori di teatro e non solo, con musica dal vivo. Viaggi intimi, caldi, condivisi tra le tracce dell’anima dei più grandi poeti e drammaturghi di ogni tempo, per sentirsi più vicini a quei compagni della nostra storia che hanno lasciato le loro tracce su fogli di carta.
Indicato a un pubblico adulto
TOP